Company’s logo Company’s portfolio gallery: flight of steps, table, fountain
Linee nel tempo
Home
Azienda
Produzione
Informazioni
News
La nostra storia

La Marmi Santa Caterina Sas, che si sviluppa su una superficie di mq. 15000 di cui 3.000 coperti, è stata fondata nel 1967 dai fratelli Guglielmo e Silvio Coltri, i quali hanno successivamente trasferito la loro pluriennale attività dal Comune di Caprino Veronese a quello di S.Ambrogio di Valpolicella.

Attualmente l'azienda è gestita dai cugini Nico, che segue la produzione e Fabio che si occupa della parte commerciale ed impiega 15 dipendenti.

 
Profilo della società

Tradizione e vocazione hanno indotto l'azienda a specializzarsi in lavori di "nicchia" e non di serie, orientando le proprie vendite non solo sul mercato italiano, ma anche su quello estero.

La Marmi Santa Caterina vanta la collaborazione con alcuni fra i più noti architetti italiani, fra i quali: Carlo Scarpa, Caccia Dominioni, Mendini.

Da un po’ di anni a questa parte l’impiego del marmo e granito ha trovato diffusa applicazione in ambiti diversi da quelli abitualmente conosciuti: top per cucine, complementi per l’arredo-bagno sono sempre più diffusi e sempre di più è richiesta una qualità che rappresenti e continui il valore del “made in Italy”.

Riteniamo di poter interpretare bene tale valore, sia per l’esperienza consolidata nel tempo, sia per l’ottima professionalità delle maestranze che unitamente a tecnologie di lavoro sempre più evolute possono soddisfare molteplici esigenze ed aspettative.


MARMI SANTA CATERINA SAS | Via Napoleone 27 | 37015 DOMEGLIARA (VR) | Tel. +39 045 6861417 | Fax +39 045 7732196 | P.I.00228920237